FRENZY’ TRIO
CLOCKWORD CLUB di ROMA
Sabato 18 giugno, ore 21,00 e 19 giugno ore 0,30
Frenzy Castellano, voce, Stefano Nencha, Chitarra, Fabrizio Montemarano, contrabbasso in concerto al Clockword Club di Roma. Il Clockword Circolo Live Bar Live Music Club Cocktail Bar è a Roma in Via Fanfulla da Lodi 5 A.
Frenzy’TRIO al CLOCKWORK è un incontro musicale acustico, basato sul feeling , la passione per il Jazz e non solo. E’ un piccolo viaggio nella musica condiviso da Frenzy Castellano in compagnia di Stefano Nencha alla chitarra e Fabrizio Montemarano al contrabbasso.
Frenzy incontra Stefano nel lontano 1993, e da allora si esibiscono in duo in vari locali di Roma e in giro per lo Stivale, proponendo un repertorio acustico prettamente Jazz.
Nel 2003 incontrano sul loro cammino Fabrizio che entra immediatamente a far parte con entusiasmo al progetto, dando oltre alla sua esperienza, colore e profondità al repertorio che si arricchisce così di nuovi brani e nuove sonorità.
Si rivisitano oltre alle più famose ballads jazz da My One And Only Love, Moon River, Teach Me Tonight ,anche famosi brani italiani da Paolo Conte, Mina, Modugno, Pino Daniele e song internazionali da Stewie Wonder ai Beatles, dando risalto alle melodie e ai testi, un modo semplice e sincero di raccontare a loro modo la bellezza della musica degli anni ‘50-‘70.. e oltre.
Frenzy’Trio vi aspetta sabato sera 18 giugno 2011 nell’ottima cornice del Clockwork, Wine Bar sito nel famoso quartiere “Pigneto”.
Ingresso: tessera ARCI.
http://www.myspace.com/frenzycastellano/friends/new
http://www.myspace.com/fabriziomontemarano