GIOVANNI CACCAMO
in diretta su “InBlu”
ritorna Live at home
di G.S.
Martedì 12 aprile Giovanni Caccamo sarà in diretta su “InBlu”, il network di oltre cento radio cattoliche. Dalle 15.06 alle 15.30, parteciperà al programma “Pomeriggio inBlu” con Gianni De Berardinis e Raffaella Frullone. Dopo il Festival di Sanremo 2016 , dove si è classificato terzo, Caccamo ha pubblicato l’album “Non siamo soli”, mentre è tornato con 10 date del format “Live at home”, che l’ha portato ad esibirsi nei salotti di tutto il mondo.
È una iniziativa che fa a meno di teatri e biglietti. Basta avere un bel salotto con un buon pianoforte. Caccamo sottolinea «la voglia di ascoltarsi a vicenda ed emozionarsi davanti ad un pianoforte nell’intimità di un salotto; un modo per valorizzare i rapporti umani; tante anime, tanti respiri uniti dalla musica in uno spazio intimo comune».
Dopo gli appuntamenti di “Live at home 4”, il cantautore siciliano farà un tour nei teatri.
Per potersi candidare ad ospitare l’artista, scrivere entro il 24 aprile a liveathome@giovannicaccamo.it con due foto del salotto, una foto del pianoforte ed un breve videomessaggio (max 1 min) con una presentazione del candidato-ospite e della città.
A fine aprile, saranno scelti i 10 salotti che ospiteranno ufficialmente il “Live At Home” e pubblicate poi le date effettive del tour.
Martedì 12, dunque, Caccamo sarà ospite dello storico programma del circuito inBlu di musica e attualità, con un’attenzione per i fatti del giorno e la stretta attualità.
Le radio di “InBlu” ritrasmettono, in modalità diverse, il segnale di Blusat 2000, il progetto nato nel 1998 su spinta della Fondazione Comunicazione e cultura collegata alla Conferenza Episcopale Italiana.
twitter.com/giov_caccamo
giovanni.caccamo.official