Successo di Andrea Bocelli al Central Park di New York
soddisfazione di Filippo Sugar della Sugar Music
“Un momento di enorme soddisfazione per Andrea Bocelli e per tutta la Sugar”: a parlare è Filippo Sugar, presidente di Sugar Music, dopo il trionfale successo del concerto tenuto ieri sera dal tenore toscano al Central Park di New York.’Successo dell’evento è il punto di arrivo di un progetto lungo un anno’,ha aggiunto Filippo Sugar. Un ringraziamento sentito del Ceo della più importante etichetta discografica indipendente italiana va alla famiglia Barilla e, in particolare, al Presidente Guido Barilla e ai vicepresidenti Paolo e Luca “che hanno creduto insieme a Sugar e ad Andrea alla realizzazione di questo progetto così ambizioso.
E ancora,ringraziamenti a tutte le oltre 1500 persone che hanno lavorato a questo progetto. In special modo tutti gli artisti che si sono esibiti con Andrea: Celine Dion, Tony Bennett, David Foster, Bryn Terfel, Ana Maria Martinez e Pretty Yende, Nicola Benedetti, Andrea Griminelli e Chris Botti e alla New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert e dal Westminster Symphonic Choir diretto da Joe Miller“.
“Ringrazio anche – aggiunge – il sindaco di New York Michael R. Bloomberg e tutte le Istituzioni locali, il canale Wnet che ha registrato le immagini del concerto, la Presidenza della Repubblica per il patrocinio all’evento e la Presidenza del Consiglio e del Ministero degli Esteri”, molte dunque le partecipazioni .
Infine, un ringraziamento speciale di Filippo Sugar va ad Andrea Bocelli, alla Almud, e ovviamente, a tutta la Sugar “per la quale l’evento rappresenta un importante punto di arrivo di un progetto italiano iniziato un anno fa e che è stato vincente anche sul maltempo”. Infine un ultimo ringraziamento è per la Universal Decca, partner della Sugar per la distribuzione discografica nel mondo.
Simona Panzini – MN Italia simona.panzini@mnitalia.com
www.mnitalia.com 00198 Roma