27.506 visualizzazioni : Ignazio Boschetto concerto a Marsala
25.886 visualizzazioni: Piero Barone festeggiato a Naro (AG)
8.596 visualizzazioni: Intervista a Roberto Vicari su I. Boschetto
2.176 visualizzazioni: ESC 2015
2.382 visualizzazioni: Gianluca Grignani Tour
altri .....
11167 visite:Festival celtico
7.299 visite: Mamma mia musical
7.469 visite: Lorenzo Delli Priscoli
4858 visite: Miramare di Soverato
6146 visite: Wind Music Awards
3758 visite: Fabio Koryu
4494 visite: 'La notte dell'addio'
altri .....
(aggiornamenti al 25/06/2021)
Antonello Venditti, Tortuga il Tour |
Mercoledì 16 Settembre 2015 12:52 |
Antonello Venditti Tortuga il Tour
Dopo Roma arriva la Sicilia le altre date del Tour
redazionale
Tortuga Tour di Antonello Venditti dopo il grande successo del 5 settembre allo Stadio Olimpico di Roma continua con altre tappe. Nel frattempo “TI AMO INUTILMENTE Club Remix”, versione dance dell’ultimo singolo estratto dall’album “TORTUGA” (Heinz Music / Sony Music), remixato dal noto deejay di Ibiza DJ Dani Zaro, è già un successo nelle più importanti discoteche dell’isola spagnola!
In Sicilia ‘Tortuga il Tour’ il lungo tour di Antonello Venditti prenderà il via ufficialmente e farà il suo debutto domani (17 settembre) al Teatro Antico di Taormina per poi concludere la due giorni siciliana sabato (19 settembre) al Teatro di Verdura di Palermo. Prodotto da F&P Group e Roma Capoccia Management ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, “Tortuga il Tour” proseguirà il 21 novembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7), il 25 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 28 novembre a Torino (Pala Alpitour), l’ 1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 3 dicembre a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 5 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), l’ 8 dicembre a Napoli (Pala Partenope), il 10 dicembre a Taranto (Pala Mazzola) e il 12 dicembre ad Andria (Pala Andria). RTL è media partner ufficiale dell’evento. Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana ed i nuovi singoli di “Tortuga”. Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano. E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva. Venditti ha inanellato nove canzoni che possono vivere ognuna da sola e che insieme compongono un mosaico affascinante, divertente, colorato e moderno. I biglietti per assistere ai due live siciliani sono disponibili su www.ticketone.it, ctbox.it e presso i circuiti di vendita abituali. Al Teatro Antico di Taormina (17 settembre) il costo dei tagliandi è di 69,90 euro (platea numerata e tribunetta numerata), 59,90 euro (cavea numerata), 49,90 euro (cavea non numerata). Al Teatro di Verdura di Palermo il costo dei biglietti è di 69,90 euro (poltronissima), 59,90 euro (poltrona), 49,90 euro (tribuna non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.
Su Vevo il videoclip: http://vevo.ly/g0luar www.facebook.com/AntonelloVendittiUfficiale
Promozione Radio (disco): Sony Music Promozione Tv (disco): Midas Resp. Michele Mondella – Rif. Silvana Casato Ufficio Promozione F&P Group: Francesco Colombo
|
Daniela Grazia Colamasi
direttore@scenariomusica.com
Angelo Pizzuto (Vicedirettore) pizzutoang@gmail.com
*********
Giuseppe Spezzaferro(Redattore Capo)
g.spezzaferro@gmail.com
*********
Studio fotografico Giamichele Doria
giamicheledoria@libero.it
segreteria@scenariomusica.com
Roma:Giovanni Orlando, Frenzy Jazz, Antonio Sassone
Sanremo: Pinuccia Lazzarino
Sicilia: Angela Michele, Rosalia Riolo
Fotografi: Roberto Bob Tacconelli (Lazio); Saro Tomarchio (Sicilia)
Consulenza web: Alfio Casella
La rivista rispetta
gli articoli della Costituzione in materia specifica,
i precetti deontologici della professione,
i principi e le norme giuridiche obbligatorie
delle 'Carte'(OdG Nazionale)
La rivista non riceve finanziamento alcuno
© copyright scenariomusica.com 2011